riteneresti che questa splendida soluzione di luce sia in realtà un progetto di automazione home hacked insieme? Ok, quindi questo castoro è la seconda delle tre versioni che [Christian] costruiva. Sostituisce una leggera apparecchiatura nella stanza, ma se guardi da vicino vedrai che c’è una lampadina fluorescente compatta inclusa nella build. Il telaio del taglio laser funge da un po ‘di ombra della lampada, fornendo al contempo un luogo per montare il resto dell’hardware.

La versione finale pulisce un po ‘le cose, e aggiunge un’impronta per il sensore di movimento PIR che ha dimenticato di progettare in questa versione. L’idea è che ogni lampada monitora il movimento nella stanza, accendo la luce accesa e spenta di nuovo come necessario. Un resistore dipendente dalla luce garantisce che la lampadina sia accesa solo se la stanza è oscura, in modo da non sprecare elettricità durante il giorno.

La build include un pacchetto sensore che riporta i dati della temperatura e dell’umidità posteriore. Le comunicazioni sono fornite da un router WR703N rotolato in ciascuna delle quattro unità installate nella sua casa. Con questo tipo di hardware a sua disposizione dovrebbe essere uno scatto per controllare ogni dispositivo di controllo remoto IR nella sua casa tramite la rete aggiungendo un LED IR e un codice alle lampade.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *