Apple ha utilizzato l’evento speciale di oggi a New York City per rivelare e introdurre un nuovissimo Mac Mini. Dopo aver inserito altri prodotti con una serie di aggiornamenti e quasi dimenticando il Mini, il produttore “Mini in un modo enorme” sta ottenendo un meritato aggiornamento. così come abbiamo tutti i dettagli.

Spesso è difficile tenere presente che Apple usa davvero Mac Tiny insieme alle altre offerte basate su MacOS.

L’azienda con sede a Cupertino ha messo con il minuscolo con un aggiornamento nel 2014. Questo rinfrescante è stato rivelato nel quartier generale di Apple in California il 17 ottobre 2014, oltre a rimanere l’unico piccolo aggiornato in offerta per i quattro anni che hanno seguito. Ora, con questo annuncio, tutto ciò è cambiato, indicando che le persone hanno infine un MAC contemporaneo a cui pensare quando effettuano un acquisto di Mac.

Caratteristiche / Specifiche

Processore, archiviazione

CPU Intel a 6 core o quad-core 8th Gen. Rendi questo Mac Tiny 5x 2018 più veloce della generazione precedente. C’è RAM su questa cosa è espandibile con un gob che colpisce il gob che colpisce 64 GB di memoria offerti per gli utenti di alimentazione. Per quanto riguarda l’archiviazione, che è basato su All-Flash, è in cima a 2 TB.

Connettività

Abbiamo Gigabit Ethernet, 4 porte Thunderbolt 3, HDMI e due porte USB-A. Inoltre, aspetta … c’è un jack per cuffie.

Prezzo

Questo minimo Mac più attuale sarà utilizzato per i consumatori in un punto di costo iniziale di $ 799, che raggruppa 8 GB di RAM, CPU quad-core da 3,5 GHz, SSD da 128 GB. Il costo aumenterà a seconda delle specifiche selezionate, tuttavia mette fermamente il Mac Tiny 2018 in una posizione economica per coloro che non desiderano/hanno bisogno di spargere su MacBook di fascia alta o macchine iMac.

Data di rilascio

Il Mac Tiny 2018 di Apple inizierà a spedire il prossimo 7 novembre, nonché sarà offerto anche in una nuova area di colore grigio. Apple è stata chiaramente estremamente consapevole del fatto che Mac Tiny non ha avuto un aggiornamento da oltre 4 anni e non vuole forzare le persone interessate ad aspettare qualsiasi tipo di tempo.

Potresti anche ispezionare:

Downgrade iOS 12.1 a iOS 12.0.1 su iPhone o iPad, ecco come

Scarica i Link IPSW Final iOS 12.1, aggiornamento OTA per iPhone e iPad

Punti di jailbreak iOS 12.1 / 12.0.1 / 12 su iPhone e iPad [Aggiornamento dello stato]

Puoi rispettare con noi su Twitter, aggiungerci alla tua cerchia su Google+ o come la nostra pagina Facebook per tenerti aggiornato su tutte le corrente di Microsoft, Google, Apple e il Web.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *