Cosa succede se il Game Gear era stato un sistema di console? [Bentika] ha risposto a questa domanda costruendo una versione consoliata di questo classico palmare. Per coloro che non sono in grado di sapere quando riguarda le 1980 con console Sega, il Game Gear è tecnicamente molto simile al sistema master. In effetti, il Game Gear può persino giocare a maestri giochi di sistema con un adattatore di terze parti. Tuttavia, il contrario non è il caso in quanto i ratizzi degli aspetti dello schermo erano diversi e il marciapiede ha avuto una tavolozza più grande, che indicava il sistema principale non è stato compatibile con i titoli dei girammenti.

La decisione di Sega di omettere una connessione AV significava che i giochi di ingranaggi di gioco erano bloccati per sempre in un piccolo schermo LCD. [Eviltim] cambiò con il suo consiglio di amministrazione AV, quindi [Bentika] ha preso una decisione di prendere le cose alla loro naturale conclusione costruendo una versione console adeguata del Game Gear.

Ha iniziato a cadere lo schermo e il cablaggio in [Evilim’s] Video Adapter Board. Lo slot della cartuccia è stato quindi rimosso e ricollegato in cima al PCB. Questo ha trasformato il sistema in un caricatore superiore. [Bentika] poi è andato a lavorare sul caso. Ha usato Bondo per riempire i fori per il D-Pad e i pulsanti. Dopo una finitura di vernice spray fallita, [Bentika] è tornata al tavolo da disegno. È stato in grado di ottenere il colore della vernice corrispondente al GRAND GRANDE GRANDE GRANDE in un negozio di vernici domestici. Attenzione accurata, la levigatura e la pittura hanno portato a una finitura molto più bella per questa costrutta classica. Scopri il video di [Bentika] dopo la pausa!

Abbiamo già coperto la scheda di uscita video Gear Gear, ma questa non è l’unica storia per la console palmare che abbiamo trovato. Che ne dici di questa cartuccia flash, dal 2010.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *