Negli ultimi anni, abbiamo visto le avventure di Michael] in Elettronica e Lucid Dreaming. Con l’hardware EEG commerciale, [Michael] è in grado di comunicare dall’interno dei suoi sogni con il codice Morse e registrare il suo ritmico lampeggiante per l’analisi dei dati quando si sveglia. Il suo progetto è chiamato Scribe Lucid, e ora è aperto a quasi tutti – compresi gli sperimentatori cerebrali con hardware OpenEeG.

OpenEeG è un progetto che mira a ridurre il costo dell’hardware EEG fornendo gli hardware, gli elettrodi, il software e la documentazione per costruire il proprio auricolare EEG. È un grande strumento nel campo del Biofeedback, ma [Michael] sta andando un passo avanti; È impegnato a scrivere un algoritmo che rileverà il sonno REM e giocherà una traccia audio mentre è in uno stato dei sogni per innescare un sogno lucido.

[Michael] sottolinea che chiunque con l’hardware OpenEeG compreso il Board Olmex DIY può contribuire al suo database di Scribe lucido. Potresti anche ottenere un po ‘di tempo di sogno lucido, ma allora dovrai svegliare la realtà schiacciante della vita reale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *