La maggior parte del produttore Android non fa lo più sforzo nell’output audio del proprio dispositivo quanto nella sua abilità di fotocamera. Tuttavia ad alcuni produttori come Sharp davvero. Il marchio è inaudito per lo più al di fuori del Giappone. Tuttavia, se hai mai scelto uno smartphone Aquos affilato, saresti in grado di sperimentare il notevole output del rumore, grazie al software di rumore Zirene AM3D. AM3D offre un’applicazione di software di elaborazione audio di livello mondiale che alimenta milioni di gadget di fascia alta in tutto il mondo. La migliore funzione che forniscono è molto probabilmente un suono surround online. È come un impatto sul rumore stereo 3D simulato, tuttavia invece uscirà altoparlanti per smartphone.

Lo sviluppatore Ahrion ha portato Zirene a lavorare su qualsiasi tipo di telefono Android, ha concesso che è radicato con il framework Magisk senza sistema. L’installazione è incredibilmente facile e funziona anche in combinazione con Viper4android, Dolby Atmos e altre mod audio. Quindi puoi comunque conservare la tua mod audio preferita e configurare anche questo. Se non è finito per essere il tuo nuovo preferito, puoi disinstallarlo altrettanto rapidamente.

Leggi anche: usa i gesti per semplificare la tua esperienza Android

Requisiti

Dispositivo Android rootato.

Magisk Systemless Framework.

Installa Am3d Zirene Sound

Avvia l’app Magisk Manager e vai alla sezione Download. Sfoglia AM3D Zirene e tocca l’icona di download accanto all’alto e solo il risultato. Scegli configurazione e poi attendi alcuni secondi per il completamento dell’installazione. Quando lo fa, ti verrà richiesto di riavviare il telefono. Tocca Riavvia.

Acquisire familiarità con l’interfaccia

Quando il tuo telefono si riavvia, puoi scoprire l’app di rumore Zirene AM3D nel cassetto delle app. Apri l’app e accendi il servizio toccando il rispettivo interruttore sulla barra di azione. Quando acceso, il basso e gli alti possono essere modificati con i due quadranti verso la metà inferiore della schermata dell’app. Se tocchi il telefono come icona accanto allo switch on-off in alto, vedrai un elenco di profili audio preimpostati in base a diversi dispositivi.

Indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando le cuffie o meno, è un grande concetto selezionare JBL J46BT dalle scelte offerte qui. Ciò è poiché ti fornirà il maggior numero di scelte di personalizzazione rispetto agli altri. Il menu Impacts è nascosto per impostazione predefinita, tuttavia è possibile accedere rapidamente toccando la freccia verso l’alto nella parte inferiore dello schermo. Le scelte offerte sono surround, allineamento di livello, aumento del livello e miglioramento della voce, nonché tutte sono piuttosto autoesplicative. Puoi scegliere più di quando o anche tutti gli impatti se lo desideri. Se abilitato, l’impatto è evidenziato in verde.

Potresti anche: aumentare il numero di passaggi del volume su Android

Equalizzatore

Se non stai già utilizzando un’app di pareggio o se preferisci avere un equalizzatore a livello di sistema invece di equalizzatori specifici per app che sono integrati in alcune app musicali, potresti voler consentire l’equalizzatore AM3D. L’equalizzatore può essere abilitato dall’interruttore a levetta in alto a destra proprio sotto la barra di azione. Goditi l’impatto del rumore stereo 3D sul tuo Android.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *