conforme alle orme di [Tony Stark] Questa replica del reattore ARC è stata realizzata a mano che non utilizza quasi utensili elettrici. Da ciò che possiamo raccontare nella sua galleria di sviluppo, un trapano cordless era la sua unica partenza dall’utilizzo del grasso a gomito puro.

[DJ MALLER] ha iniziato il suo sviluppato tagliando un disco di acrilico per la piastra di base. Mentre potremmo aver raggiunto una sega a buco, ha afferrato un quadrato inquadratura e dispose un punto centrale e tagli quadrati sullo stock. Complimenti per il suo utilizzo di un AWL (prendiamo spesso la tecnica del Luddite di Hammer e Nail) per fare una percezione per il suo punto di bussola per riposare. Dopo aver utilizzato un coping visto a ruvido fuori dalla forma che sale il round fino al linea con il trapano e una ruota di levigatura.

Dopo aver forato i fori e l’inserimento dei LED inizia a sviluppare il pezzo di replica per pezzo. Ciò che appare come una gestione da incasso per una porte armadio in movimento costituisce il centro. Le bobine di rame simili a molla sono state create mediante il cavo avvolgendo il cavo attorno a una penna quindi allungando la forma preferita. Ha aggiunto una chiave per spoke in bicicletta avvolta con rame per un po ‘di fascino visivo prima di completare il design con alcune clip di porte della tempesta.

[via reddit]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *