[Fede] L’altra metà mezza utilizza una coppia di calibri digitali per prendere misurazioni di frutta, foglie, nonché steli come parte della sua ricerca sul campo. Di solito questo significa prendere una misurazione e componendolo in un libro di registrazione. Tutte le cose devono essere digitalizzate, quindi [Fede] ha trovato un metodo per registrare in modalità wireless i dati di cui a un paio di calibri cinesi a prezzi accessibili con un circuito Bluetooth su misura.

La maggior parte di queste calibro digitali cinesi a prezzi accessibili dispone già di un’uscita seriale, quindi [fede] è necessario solo sviluppare un circuito per prendere l’uscita seriale e scaricarlo in un modulo Bluetooth off-the-shelf. Ha fabbiato un circuito stampato per questo, così come dopo aver visto l’aumento dello scarico della batteria dal modulo Bluetooth, ha deciso di aggiungere un pacco batteria esterno.

Oltre ad incidere sulla propria scheda per l’invio dell’uscita seriale delle pinze a un modulo Bluetooth, [Fede] ha anche messo insieme un circuito flessibile personalizzato per collegare le due tavole. È solo un po ‘di ottone incollato a un foglio di trasparenza inciso con cloruro ferrico, tuttavia il risultato finale sembra incredibilmente esperto per qualcosa è cresciuto in un laboratorio di casa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *