Halloween riceve la maggior parte dell’attenzione per gli hack di tipo di installazione, ma [Stephen’s] Animato hack-inddatto elfo fornisce l’esempio ideale di portare la vita dello spirito natalizio.

[Stephen] Costruito sia lo sfondo che il corpo dell’Elfo da un pezzo di scarto di compensato, disegnando e dipingendo tutto a mano, e poi ha assicurato il compensato con un facile 2 × 4 che funge da supporto. La maggior parte dell’hack è piuttosto semplice e riflette la tecnica di lunga data dell’animazione di cel convenzionale: le porzioni non mobili sono mantenute fermi e solo le parti mobili devono cambiare. In questo caso, la scorciatoia [Stephen’s] è inserire un tablet come la faccia dell elfo.

Il tablet è un playbook BlackBerry, che muove gli occhi intorno e beccucci da alcune battute relative a Babbo Natale mentre animano la bocca. [Stephen] ha riscontrato un problema con la funzione di timeout dello schermo di 5 minuti di Playbook e ha dovuto progettare un’applicazione personalizzata per evitare il tablet dall’ingresso della modalità Sleep mentre giocava attraverso le animazioni. I suoi piani futuri sono quello di praticare un buco attraverso il compensato ed esporre il sensore di luce del tablet da scoprire quando qualcuno cammina, quindi ha la primavera Elf alla vita in risposta. Puoi vedere i suoi progressi finora nel video qui sotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *