sembra essere in corso una guerra di parole tra il fondatore e il CEO di Facebook Mark Zuckerberg e il CEO di Apple Tim Cook.
Seguendo le affermazioni di queste ultime che le aziende che non si basano sulla pubblicità per il reddito sono meglio, Zuckerberg ha contrastato tale argomento dicendo che “trova l’argomento, che se non lo stai pagando, in qualche modo non ci me ne frega tu, per essere molto glib. ”
Zuckerberg stava parlando durante un’intervista con Ezra Klein di Vox, un’intervista che si è svolta su uno sfondo di molte discussioni relative a Facebook, ai suoi valori e soprattutto alla sua mancanza di azione su ciò che ora sembra essere stato un disappropriazione di dati di massa durante le elezioni statunitensi del 2016 .
La scorsa settimana è stata l’intervista di Tim Cook con Kara Swisher di Recode che ha suscitato scalpore, con Cook di nuovo che afferma che il modello di privacy di Apple è molto in contrasto con Facebook.
La capacità di ogni individuo di sapere cosa stai navigando da anni, chi sono i tuoi contatti, chi sono i loro contatti, le cose che ti piacciono e non ti piacciono e ogni dettaglio intimo della tua vita – dal mio punto di vista non dovrebbe esistere.
Tuttavia, l’argomento di Zuckerberg è che anche se Facebook è un’azienda che non addebita agli utenti il suo servizio, a differenza di Apple, ciò non indica che non “si preoccupa delle persone”.
Non credo in alcun modo che ciò indichi che non ci importa delle persone. Al contrario, penso che sia fondamentale che non tutti ottenghiamo la sindrome di Stoccolma e lascia che le aziende che lavorano duramente per farti caricare molto di più ti convincono che in realtà si preoccupano molto di te. Perché mi sembra assurdo.
Naturalmente, ogni individuo che crede che Apple o Facebook si prendano cura di loro si stancando purtroppo se stessi. Entrambe le aziende esistono per fare soldi, proprio come qualsiasi altra, e mentre la coppia può trattare gli utenti e i loro dati in modo diverso, non dobbiamo avere alcuna illusione che metta le esigenze dei suoi clienti davanti a se stessi.
L’intervista a VOX completa vale il tuo tempo per il check -out, così come quello che è stato tenuto con Cook.
(Fonte: vox)
Potresti anche dare un’occhiata:
IOS 11.4 Beta 1 Note e modifiche di rilascio: cosa c’è di nuovo in questa versione?
Scarica iOS 11.4 BETA 1 IPSW Links, aggiornamento OTA per iPhone e iPad
Jailbreak iOS 11.3 / iOS 11.2.6: Nuova possibilità emerge con la vulnerabilità del kernel, dettagli qui
PUBG Mobile Tastboard e Utilizzo del mouse: è considerato imbrogliare?
PUBG Mobile White Screen Problem Fissa per iPhone 5S ora disponibile
Scarica IOS 11.3 Link IPSW, aggiornamento OTA dell’ideale della versione finale qui
IOS jailbreak 11.3 / 11.2.6 / 11.2.2 su iPhone e iPad [Aggiornamento dello stato]
Puoi seguirci su Twitter, aggiungerci alla tua cerchia su Google+ o come la nostra pagina Facebook per tenerti aggiornato su tutte le corrente di Microsoft, Google, Apple e il Web.