I principi dei videogiochi richiedono un produttore dedicato con un repertorio di competenze da creare. Quando quei oggetti di scena sono tirati dall’universo ad effetto di massa, è necessaria una piccola maestria più tecnologica. Portare quei talenti da sopportare, [Geometria ottimistica] ha costruito una pistola predatrice M-3 motorizzata e pieghevole!
La pistola è stata modellata in fusione 360 e 3D stampata su un ultimaker 2 presso il Maklab Glasgow. [Geometria ottimistica] si sentiva limitata dalle leggi della nostra realtà, quindi optato per l’arma da fuoco più piccola che pensa sarebbe una sfida entry-level appropriata. Sono sicuro che puoi indovinare come è andato.
Ci sono feriti in tre fasi di costruzione principali e una versione caricata a molla a scopo di test. Durante tutto, [Geometria ottimistica] ha lottato con le parti per il fermo completamente aperto o chiuso, oltre a lavorare con il fattore di piccola forma. Tuttavia, revisionare il design del motore – e compresi alcuni limitatori per non decostruire se stesso – un circuito di chiusura personalizzato e – ovviamente – alcuni LED per effetto, hanno prodotto un magnifico prop.
Più di un anno nel processo, e – nonostante tutti gli sforzi – la pistola è ancora volubile. Tuttavia, è abbastanza fantastico da farci fare desiderare uno dei nostri stessi accanto a questa spia della team di replica della squadra della squadra 2 della team.