Che cosa splendida è vedere questo computer digitale in azione. [Chris Fenton] ha fatto un incredibile compito di creare così come la stampa di questo computer digitale meccanico. Se sei interessato a uno per chiamare il tuo assegno dei file di origine che ha pubblicato questa settimana.
[Chris ‘] L’ispirazione in stile è proveniente da qualche studio di ricerca in telai meccanici in età vittoriana. Ha aggiustato l’idea di sviluppare un lettore di schede per punzoni, a partire da una capacità di tre fori oltre a spostarsi in questo stile che può controllare dieci fori. Fornisce solo bit sufficienti per affrontare tutti e tre i contatori visualizzati sopra. Programmare il computer inserendo una punzonatura che è la dimensione di un biglietto da visita e anche la manovra. Il video qui sotto mostra il processo da lontano … Speriamo che pubblicherà un video di follow-up con una vista migliore di ogni pezzo in azione.
Questa non è la sua prima macchina computistica fondamentale. Dai un’occhiata alla versione elettromeccanica dall’anno scorso.
[Grazie Maarten]