Allora, hai il tuo fantastico progetto costruito e sei pronto a prenderlo in movimento, ma come stai andando a forzarlo? È possibile utilizzare una coppia celle alcaline o magari far scorrere un pacco batteria di litihium da un dispositivo portatile usato raramente, tuttavia prima di farlo, perché non controllare cosa [Lady Ada] ha da dire sull’argomento?

Il tutorial dettagliato sul suo sito supera i diversi tipi di batterie a base di litio e i loro fattori di forma, nonché i punti di forza e debolezza di ciascun tipo. Le valutazioni di tensione sono coperte, così come il motivo per cui è fondamentale scegliere un pacco batteria al litio che si adatta a portata di mano. I pericoli delle batterie gestire in modo improprio sono chiaramente annotati, evidenziando il valore di selezionare un caricatore adeguato e resistere all’impulso di impulso a collegare le batterie al litio per aumentare insieme la capacità.

Mentre la maggior parte delle informazioni presentate non è nulla di nuovo a molti dei nostri lettori, è sicuramente una lettura utile per coloro che iniziano a utilizzare la tecnologia della batteria al litio nei loro progetti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *