se ti sei avventurato da nessuna parte vicino a Internet negli ultimi giorni, senza dubbio avrai notato che c’è qualcosa di una birmiera di tempesta per quanto riguarda il MacBook Pro 2018 di Apple 2018 , in particolare il suo mostro dotato di un quaderno Intel I9.
Molteplici rapporti hanno notato che il computer aveva la tendenza a limitare significativamente la loro velocità della CPU se messo in forte sforzo, facendo limitare artificialmente i sistemi quando si sono fatti troppo caldi.
Ora Apple ha rilasciato un aggiornamento MacOS supplementare che afferma di affrontare il problema.
Secondo Apple, i suoi nuovi professionisti del MacBook hanno limitato erroneamente la velocità di clock quando sotto carichi termici pesanti, qualcosa che era stato ripetuto in numerose occasioni sui social media. Apple afferma che questo non avrebbe dovuto accadere ed era un difetto del software, piuttosto che un progetto di progettazione hardware.
Apple ha fornito la seguente dichiarazione:
A seguito di estesi test di prestazioni in numerosi carichi di lavoro, abbiamo identificato che nel firmware è mancante una chiave digitale che influisce sul sistema di gestione termica e potrebbe ridurre le velocità di clock sotto carichi termici pesanti sul nuovo MacBook Pro. Una correzione di bug è inclusa nell’aggiornamento supplementare MacOS High Sierra 10.13.6 di oggi ed è consigliabile. Ci scusiamo con qualsiasi cliente che abbia sperimentato prestazioni meno ottimali sui loro nuovi sistemi.
La limitazione delle velocità dell’orologio quando le CPU si calmano non è una novità ed è in realtà un segno dei chip che funzionano come progettato. Tuttavia, gli ultimi e più grandi professionisti del MacBook di Apple sembrano essere stati trasportati un po ‘, riducendo le velocità in modo troppo aggressivo e risultando nelle velocità tipicamente sub-800MHz che alcuni utenti stavano vivendo.
Gli utenti possono scaricare ora il nuovo aggiornamento MacOS e prevediamo di vedere un round completamente nuovo di test per confermare se questo software correggi o meno.
Potresti anche dare un’occhiata:
IOS 11.4.1 jailbreak: ecco l’ultimo sviluppo che dovresti conoscere
Jailbreak iOS 11.4 Beta 3 su iPhone X, 8, 7 usando Electra, ecco come [Guida]
Downgrade a iOS 11.4 beta 3, 2, 1 IPSW download e jailbreak utilizzando Electra ora possibili
Scarica iOS 11.4.1 Link IPSW Final, aggiornamento OTA per iPhone e iPad
Scarica IOS 12 Beta 4 Link IPSW, aggiornamento OTA per iPhone e iPad [solo Devs]
Scarica il file del profilo di configurazione iOS 12 Beta 4 senza account sviluppatore
Scarica iOS 12 Beta 4 IPSW Links & Installa su iPhone X, 8, 7, Plus, 6S, 6, SE, 5S, iPad, iPod [Tutorial]
Puoi seguirci su Twitter, aggiungerci alla tua cerchia su Google+ o come la nostra pagina Facebook per tenerti aggiornato su tutte le ultime novità da Microsoft, Google, Apple e sul Web.