Google ha annunciato oggi il primo orologio Pixel in assoluto, un indossabile che prende in prestito parte della tecnologia di Fitbit e la mette dietro un Paywall.
Ma potrebbe esserci abbastanza qui anche per coloro che non vogliono spendere soldi extra.
Il nuovo orologio Pixel, originariamente in anteprima su Google I/O a maggio, presenterà un design circolare da 41 mm con una custodia spessa di 12,3 mm. Il display sempre onnicurgente non va fino ai bordi del caso, lasciando quella che è decisamente una cornice più grande di quanto avremmo potuto apprezzare. Tuttavia, i volti di orologi più scuri presumibilmente faranno apparire quella cornice più piccola di quanto non sia realmente.
Per quanto riguarda la custodia stessa, è realizzato in acciaio inossidabile riciclato e arriverà in tre colori; nero opaco, argento lucido e oro lucido. È tutto piuttosto sinuoso e sembra molto diverso da un Apple Watch, per esempio.
In termini di sensori, la solita funzionalità di ossigeno e ECG è presente e corretta, mentre Google afferma che il monitoraggio della frequenza cardiaca è super accurata e si basa sulla tecnologia Fitbit. A proposito di Fitbit, ci sono alcune funzionalità che richiedono Fitbit Premium, con Google che dice che le persone “otterranno approfondimenti più profondi e l’accesso a funzionalità come il punteggio di prontezza quotidiano in modo da sapere quando fare a tutto l’allenamento o dare la priorità al riposo”. Gli acquirenti dell’orologio beneficeranno anche di “oltre 1.000 allenamenti e 400 sessioni di consapevolezza”.
Il nuovo orologio Pixel parte da $ 349 per il modello WiFi, mentre una versione LTE costerà $ 399 anche se avrai anche bisogno di un piano cellulare. Puoi preordinare l’orologio Pizel a partire da oggi e verrà lanciato il 13 ottobre.
Potresti anche dare un’occhiata:
Scarica: iOS 16.1 Beta 4 rilasciato quando il lancio pubblico si avvicina
Come correggere il drenaggio della durata della batteria IOS BAD 16 [Guida]
Jailbreak iOS 16.0.2 sull’aggiornamento dello stato di iPhone e iPad
IOS 16 Dispositivi compatibili e supportati per iPhone, iPad, iPod touch
IOS 16 Caratteristiche nascoste: oltre 100 modifiche Apple non ci ha parlato
Scarica: iOS 16.0.2 File di profilo OTA, collegamenti IPSW rilasciati
Scarica IOS 16 Link IPSW Final e installa su iPhone 13, Pro, 12, Pro, 11, Pro, XS Max, X, XR, 8, Plus [Tutorial]
Puoi seguirci su Twitter, o Instagram, e anche come la nostra pagina Facebook per tenerti aggiornato su tutte le ultime novità da Microsoft, Google, Apple e sul Web.