Adoriamo un buon progetto correlato all’arte qui a Hackaday, e [Wolfgang’s] Vibranti prototipo dello specchio vale la pena dare un’occhiata: nella sua superficie distorta e riflettente, ovviamente.

[Wolfgang] iniziò da laser taglio di nove cerchi da 1 “da uno specchio quadrato da 8”, quindi super incollato un foglio in neoprene da 1/4 “sul retro della piazza, coprendo i fori. Ogni ritaglio circolare ha ricevuto alcuni supporti acrilici personalizzati, incollati in posizione con un breve pezzo di filo di pianoforte che attacca fuori dal centro. L’assemblaggio risultante spinge attraverso il backing in neoprene come una puntina da disegno gigante, tenendo così tutti nove specchi circolari in posizione senza limitare il movimento. L’estremità posteriore del filo del pianoforte si collega a un altro pezzo di acrilico, che è incollato a un piccolo motore vibrante.

Utilizza alcuni registri Shift e un Arduino Uno per controllare i motori, e sebbene non ci sia il codice sorgente per guardarlo, stiamo indovinando [Wolfgang] semplicemente progettato i nove specchi per ronzare in diversi modelli e creare composizioni visivamente interessanti. Dai un’occhiata a un video veloce dell’effetto finale dopo la pausa, e se puoi aiutare [wolfgang] con un nome per il suo dispositivo, ci ha colpito con i tuoi suggerimenti nei commenti.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *