qui [Matteo BR] descrive la situazione con i vicini che condividono questo muro del suo appartamento. Quando ascoltano la musica mi piacciono ad alta voce e quindi arriva a “godersi” anche l’esperienza. Ma non può più trascurare più, e ha preso una decisione di utilizzare un rilevatore del volume del suono per esplodere alcuni brani ideali di nuovo.

Ha registrato un microfono al muro e cablato fino al suo Arduino. Monitora il suono in entrata e, utilizzando una soglia regolabile, si attiva quando i vicini sono troppo rumorosi. Pensiamo che fosse saggio includere un po ‘di filtraggio del tempo che si assicura che i rumori forti siano sostenuti e non solo il risultato di qualcuno che urtava nel muro. Quando il sistema rileva musica ad alto volume per un periodo sostenuto innesca [Matteo] il proprio lettore CD per pompare chi lascia fuori i cani? dai BAHA Boys. Giocherà per un periodo di tempo, quindi si spegne per ascoltare e vedere se i vicini sono ancora rowdy.

Egli documenti una corsa effettiva nella seconda metà della clip dopo la pausa. Speriamo sicuramente che vive in un edificio con solo due unità, altrimenti anche questo guiderà anche il resto dei vicini Batty!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *