C’è molto probabilmente qualcosa in tutti noi che desiderano guidare un serbatoio, solo una volta. Molto di noi molto probabilmente non lo incontrerà mai, infatti, a meno che non lavoriamo nell’agricoltura o nell’edificio, è improbabile che guiderà anche una automobile skid-sterzo di qualsiasi tipo di tipo. Tuttavia, questo non indica che non possiamo andare a costruirlo da soli, come [Samern] sta facendo con la sua voce del premio Hackaday.

Il serbatoio di stoccaggio Gokart ha una cronologia a scacchi, come uno sviluppo che è iniziato come una combustione interna go-kart, è finita per essere una mezza pista, così come in definitiva l’automobile elettrica completamente monitorata che vediamo oggi. Ha una cornice di legno, due motori per scooter elettrici da 1kW, oltre a tracce realizzate con parti industriali in plastica trasportatrice in plastica Intralox. Quest’ultima opzione è particolarmente affascinante poiché non è stata creata anche se non viene creata per utilizzare una traccia è creata per un servizio durevole e potrebbe offrire una fonte di elementi per altri progetti automobilistici tracciati.

Quello che vedi è un veicolo tracciato da lavoro, tuttavia non è senza problemi. I motori elettrici sono solo potenti sufficienti per far passare un bambino, quindi ci sono piani per restituirlo al potere di combustione interno. Possiamo, tuttavia, vederlo funzionante, come puoi goderti il ​​video di ciò che abbiamo messo sotto la pausa.

Se hai un tasso di interesse nei veicoli monitorati, abbiamo dato un’occhiata a alcuni lavori con le tracce nel 2015.

L’HackadayPrize2017 è sponsorizzato da:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *