Se fossi un bambino degli anni ’80, c’è una grande possibilità che tu abbia avuto una console Nintendo nella tua giovinezza, il tradizionale NES a 8 bit. Così come se fossi uno di quei proprietari NES, è per questo motivo molto probabilmente che la periferica che hai riportato dopo il controllore del vantaggio ispirato all’arcade di Nintendo. Questo sostituito il gioco del gioco con un joystick arcade a grandezza naturale e i pulsanti, oltre che è finita per essere un accessorio costoso e ricercato negli anni.

[Bbtinkerer] ha un classico NES, oltre a essere andato con molto più di un joystick che non era tanto quanto le pressioni di giochi intensivi, hanno scelto di andare a costruire uno stesso. Il vantaggio è stato il design apparente da copiare, nonché grazie al progetto Adapter Wii Retropad, è stato in grado di farlo.

Fedele all’originale nel suo layout, il nuovo vantaggio clone presenta una modalità Turbo per un rapido incendio, anche se piuttosto che i pulsanti che avresti avuto negli anni ’80 questo design è dotato di un interruttore a levetta. Il sistema Joystick utilizzato era un SANWA JLF, così come i pulsanti erano SANWA OBSF-30S. Ha pubblicato un video che mostra il prodotto completato che viene messo con i suoi passi.

Se il Vantaggio Nintendo ha attirato il tuo interesse, potresti voler vedere quello che abbiamo rivelato alcuni anni che aveva un bordo emulatore NES messo dentro di esso.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *