stimolazione a corrente continuazionale – o TDCS – è la tecnica dell’applicazione degli elettrodi sul cranio e in esecuzione una corrente piccola ma percettibile attraverso di loro. Non è molto attuale – normalmente sull’Crovere di 1 o 2 mA, ma l’effetto di un’attività neurale in aumento o decrescente ha portato ad alcuni studi interessanti. [Theo] Over on Stristructables ha composto un tutorial per creare il proprio TDCS Suppy che fornirà 2 mA agli elettrodi messi sul cranio per tutti per sperimentare.

L’idea di base dietro TDCS è quella di mettere l’elettrodo positivo rispetto alla parte del cervello per essere estatico o l’elettrodo negativo rispetto alla parte del cervello da inibizzare. Questa è una tecnica ben studiata che può essere utilizzata per migliorare l’abilità matematica. Non è la terapia di elettroshock (anche se questo è un trattamento valido per la depressione e la schizofrenia) in quanto è indotto un attacco; TDCS applica solo una piccola corrente a aree specifiche del cervello per eccitare o inibire la funzione.

Il dispositivo [Theo] è un circuito semplice realizzato da un transistor, resistori e alcuni diodi per fornire circa 2 mA a un paio di contatti elettrici. Con questo circuito e alcuni elettrodi gel per la tua testa, anche tu puoi esplorare la stimolazione della corrente continua del tuo cervello.

Naturalmente abbiamo bisogno di avvisarti di mettere l’elettricità nella tua testa. In ogni caso, ecco un Quadcopter / Stun Gun Mashup Abbiamo realizzato. Non farlo, neanche io. Potresti ottenere una richiesta di takedown.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *