mentre tutti i 6 anni dovrebbero, il bambino [Marc] è un considerevole fan delle guerre stellari. Per la sua festa di compleanno, voleva una torta a tema Star Wars, e facendo una forma a forma di R2D2 sembrava essere ideale per il vicolo [Marc]. Ovviamente qualsiasi clone dell’unità R2 preferita di tutti deve anche visualizzare il messaggio di angoscia di Leia a Ben Kenobi, e [Marc] ha capito un modo per farlo proprio.

A causa della forma strana e decisamente non-torta di R2, [Marc] costruiva prima un bastone da legno, cartone e un tubo in PVC per tenere la torta in posizione. Il corpo del droid cilindrico è ovviamente fatto di torta e glassa, con la cupola di R2 fatta di fondente.

Il tubo del PVC che scorre il centro del droide fornito [Marc] con la possibilità di eseguire un connettore di potenza e video su R2’s Spine. Questi sono collegati a un piccolo proiettore che riceve video da un netbook posto fuori strada.

Puoi controllare un video della torta R2 giocando il messaggio di soccorso olografico di Leia qui sotto. Alla fine del video, c’è un ospite di festa di 6 anni che dice: “Che cos’è?” Potrebbe essere il momento di scavare il lettore VHS e la trilogia non rimasterizzata, [Marc].

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *