pubblicato 25 anni fa, il Nintendo Power Pad, una stuoia di plastica che collegata a un NES, ha visto un successo estremamente limitato nonostante la sua prevalenza nei basamenti e nelle soffitte. In totale, solo sei giochi per il Power Pad sono stati rilasciati in Nord America, oltre a solo 13 in tutto il mondo. Le persone a Cyborgdino credevano di dover celebrare l’anniversario delle schede del Power Pad producendo il suo 14 ° gioco, utilizzando un Arduino e un po ‘di gioco in unità 3D.

Il primo acquisto del servizio era quello di controllare gli ingressi del pulsante sul power pad. Come tutte le periferiche NES, il Power Pad memorizza la specifica dei suoi pulsanti in un registro spostamento che può essere rapidamente controllato con un arduino. Con un po ‘di assist dalla biblioteca di Unojoy, è stata una questione abbastanza basica per rendere il lavoro di potere come previsto.

Il videogioco Cyborgdino prodotto è chiamato Axis. È un po ‘come una croce tra Pong e un gioco di difesa della torre; Pianta i piedi sui pulsanti ideali, così come uno scudo apre, proteggendo il tuo quadrato nel mezzo dello schermo da palle rimbalzanti. È il 14 ° gioco mai prodotto per il Power Pad, quindi deve contare per qualcosa.

Video del gioco qui sotto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *