Pinterest, la rete di social media che consente alle persone di “pin”, ha rivelato che le persone del suo iPhone e le app per iPad saranno in grado di scaricare Nuove app migliori dalla sua app iOS grazie a una nuova partnership con Apple.

Accanto a un nuovo account ufficiale dell’App Store che ha iniziato immediatamente a bloccare le app di interesse, le persone saranno in grado di vedere app che i loro amici stanno bloccando e quindi scaricarli senza mai dover lasciare la sicurezza dell’app Pinterest. Questa è una cosa enorme, principalmente dal momento che Pinterest potrebbe aver finito per essere una delle migliori fonti di cura dell’App Store in circolazione, in particolare pensando alla capacità di scaricare meglio le tue nuove app dall’interno di Pinterest stesso.

Originariamente introdotto con le foto giuste in mente, Pinterest ha appena aggiunto cibo e viaggia nel suo arsenale con le app che arrivano ora. Al momento i nuovi pin di app sono una funzione solo iOS, anche se non saremmo sorpresi se Android si unisse all’ovile in un certo punto in futuro presumendo il contratto di Pinterest con Apple che consente di accadere una cosa del genere.

Trovare app fantastiche sull’App Store è notoriamente difficile da fare, non da ultimo poiché la navigazione è praticamente impossibile in alcuni casi. Il vero problema è la cura, così come se le persone di Pinterest possano ottenere motivazione e suggerimenti dalle persone che contano di più e quindi scaricare le app a Will, Pinterest deve essere un potenziale fonte di App Store reddito per gli sviluppatori.

Valutato a una sorprendente $ 5 miliardi nel maggio 2014, Pinterest è una rete di social media che è volata sotto il radar per molti, con gli altri – noi stessi inclusi – non scoprendo una situazione di utilizzo genuino per questo. L’aggiunta di app può solo modificare questo, così come siamo tutti per tutto ciò che rende la scoperta di app fantastiche un po ‘più facili.

L’app Pinterest ufficiale per iPhone e iPad può essere scaricata direttamente dall’App Store assolutamente gratuito. Inoltre, per la tua comodità, abbiamo aggiunto il link per il download diretto all’app di seguito.

Dai una foto alla nuova funzione e facci capire in cosa ci credi.

(Scarica: Pinterest per iOS sull’App Store)

Assicurati di ispezionare la Galleria delle app per iPhone e la galleria di app iPad per controllare molte più app per il tuo iPhone e iPad.

Puoi rispettare con noi su Twitter, aggiungerci alla tua cerchia su Google+ o come la nostra pagina Facebook per tenerti aggiornato su tutti i più recenti da Microsoft, Google, Apple e sul Web.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *