I piccoli motori DC sono semplici da scoprire – puoi raccogliere lotti da vecchie stampanti e fotocopiatrici. Potresti anche ottenerne alcuni con riduttori rispettabili. Comunque diventerai esattamente il motore con precisione che il tuo lavoro ha bisogno? Improbabile, tuttavia puoi sempre stampare un cambio per ottenere precisamente ciò di cui hai bisogno.

Non c’è niente di elegante dei riduttori [Fortzero]. I motori sono speciali di bin spazzatura, così come gli ingranaggi sono tutti gli ingranaggi di spur di base stampati 3D da PLA. Ci sono quattro ingranaggi nel treno, ciascuno con una riduzione di 2: 1, fornendo un rapporto generale 16: 1. Il gita in ingranaggi sugli alberi di ottone che sono press-fit nell’alloggiamento, così come non c’è un cuscinetto in vista – solo alcune rondelle per tenere aperte gli ingranaggi distanziati e un sacco di grasso. Nonostante la semplicità, i riduttori [si sono rivelati] abbastanza capaci, sollevando un carico di 3,5 kg. I dati di stile sono offerti e devono renderlo semplice per te per ottenere solo il rapporto che desideri per il motore che hai.

Il programma è possibile molto più riduttori più impegnativi sono possibili con una stampante 3D, inclusa un ingranaggio planetario armonico diviso o un ingranaggio a onde di tensione che utilizza una cinghia di temporizzazione. Nessuna stampante 3D? Nessun problema! Sviluppa solo un cambio LEGO.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *