tengono presente gli anni ’80, quando le scarpe da ginnastica Velcro erano la cosa nuova dell’anca? (Incidentalmente, Velcro® è un marchio registrato per Velcro® Brank Hook-Loop Fishteners Tuttavia, lo utilizziamo proprio qui come termine generale per la tecnologia di fissaggio). Solo i giovani più cool dell’istituzione avevano un nuovo paio di zip. Velcro ha lasciato un po ‘per essere preferito però. I ganci e i loops si consumavano, così come le sneakers sembravano sempre a pezzi nei peggiori momenti possibili – come quando corre o saltando. In questi giorni, Velcro sembra essere relegato agli anziani, che lo fornisce lo stigma di “Scarpe anziane”.
Allora, cos’è un appassionato hacker da fare, basta legare i loro lacci delle scarpe come una semplice plebe? [PENTLAND_DESIGNS] ha la risposta con le sue serrature del laccio. Lo stile è il suo manico La tradizionale clip in plastica scoperta su zaini e giacche. [PENTLAND_DESIGNS] ha aggiunto una svolta però – un “pulsante” che flette un anello di plastica, rilasciando il corpo primario della clip. Ciò significa che l’individuo non deve piegarsi quando si toglie le scarpe. Questo non è eccezionale per le persone con disabilità. Chiunque abbia problemi indietro ti dirà che evitando un paio di piegamenti profondi alla fine della giornata assiste molto.
Dai un’occhiata al video di [PENTLAND_DESIGNES] Shoelace Blocks Blocks dopo la pausa. Per più shoe-tech, ispezionare queste scarpe di auto-allacciatura Lego, o questa salatura dell’offerta di auto-allacciamento di Nike.