Considerando che abbiamo riportato l’ultima volta della fantastica scatola migratoria di Internet della spazzatura elettronica, molte di queste scatole hanno iniziato circolante in diverse aree del mondo. La squadra Hack-A-Day ha lanciato tre stessi. Robots.net ha preso una decisione che c’era bisogno di una confezione specializzata solo per coloro che hanno incidere i robot e hanno lanciato il proprio.

La scatola è composta da molte cose che si rivolgono ai roboticisti, come i servos, i vari motori di dimensioni, le parti dell’automobile RC e persino un piccolo consiglio di microcontrollore. Più oggetti hackerabili come vecchie unità cd, una trackball e varie parti elettroniche e hardware varie. Tutto si inserisce in una scatola di spedizione di dimensioni standard, ma è piena. Un elenco completo può essere trovato sul sito robot.net e hanno anche immagini dei contenuti.

Coloro che desiderano tracciare la scatola possono seguirlo sotto il nome robots.net-box1 sul wiki tgimboej. C’è anche un posto per ottenere il tuo nome aggiunto all’elenco dei potenziali destinatari. Il wiki è composto da informazioni sull’intero processo, incluso come avviare una nuova scatola.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *