Anche se le stampanti 3D possono fabbricare forme complesse che sarebbero quasi impossibili da Mill, non sono ben adattate agli stili che necessitano di ponte o con grandi spazi vuoti. Per conquistare questo, [Scorch] ha utilizzato un semplice metodo di saldatura in plastica che funziona con ABS e PLA. Tutto il requisito è uno strumento rotante.

“Saldatura di attrito” è il processo di strofinare due superfici insieme fino a quando l’attrito da solo non ha prodotto sufficiente caldo per unirsi a loro. Industrialmente, la tecnica è utilizzata per unirsi a pezzi grandi e in metallo che altrimenti avrebbero bisogno di una saldatura che richiede tempo. Nel 2012, [Fran] ci ha ricordato un giocattolo da decenni che ha permesso ai bambini alla saldatura di plastica stirene che utilizza l’attrito. Questa tecnica personalizzata è simile alla saldatura del bastone in quella canna di riempimento consumabile viene aggiunta al giunto fuso. Ispirato alla nostra protezione di [Fran], [Scorch] sperimentato oltre che scopre che un bastoncino di filamento montato in un Dremel funziona solo per unirsi alle stampe 3D.

Questo è tutto ciò che ce n’è. Sniving un po ‘di filamento, nutrilo nel tuo strumento rotante, oltre a eseguire un tallone per unirsi a parti e forme o riparazioni. La plastica saldata ad attrito è incredibilmente forte, vastamente eccezionale per la plastica incollata per alcune articolazioni. un altro strumento per la casella degli strumenti. Guarda i video qui sotto per la demo [Scorch].

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *