[Nicholas C Lewis, Patrick Hannan, Jated Knutzen, così come la felicità Markham], i tirocinanti dell’Università di Washington, hanno appena preso gli appassiti di un lavoro che sono stati Lavorando insieme, una stampante a getto d’inchiostro fai da te. Il gruppo ha definito per costruire una stampante a getto d’inchiostro a basso costo, open source per l’utilizzo personale che utilizza la tecnologia di base inkjet. Il loro prototipo di lavoro, visualizzato sopra, soddisfa tutti questi requisiti, rendendolo un gadget perfetto per l’hobbista a casa.

La stampante è stata costruita da semplici elementi da acquisire elementi come aste di acciaio e motori passo-passo, insieme ad altre parti che possono essere stampate utilizzando una reprap o una macchina simile. Un Arduino MEGA gestisce le steppers e la testina di stampa ripristina, ricreando qualsiasi immagine generata dall’elaborazione che è stata data.

La stampante è piuttosto un successo finora, così come le persone stanno già parlando di adattarsi allo stile per stampare su oggetti sferici (pensano Eggbot), per produrre PCBS Direct Etch resist, oltre a più. Crediamo che sarebbe stata una fantastica stampante diretta a un indumento con poche piccole modifiche.

Dai un’occhiata al video corto incorporato sotto per vedere la stampante in azione.

[via make]

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *