Questo sabato è un grande giorno per cambiare il mondo. È una giornata della Terra. C’è una marcia nazionale per la scienza in cui milioni chiederanno un cambiamento basato sull’evidenza. Stiamo facendo la nostra cosa. Stiamo conducendo un mondo a creare un giorno, dove gli hacker raccolgono “intorno al saldatore e trovare servizi per i problemi che tutti noi abbiamo affrontato.
Nelle ultime settimane, abbiamo dei lettori di Hackaday per organizzare meetup nelle loro città natale, incoraggiandoli a ottenere alcune persone e inviarle un po ‘di swag hackaday pulito. Non potevamo farlo senza i leader della comunità là fuori, e vorremmo solo prendere un momento e riconoscere alcuni dei Fablab e HackerSpaces che stanno facendo il mondo creano il giorno possibile.
Un keyfob che rende una serratura più semplice per coloro che con mobilità limitata
A Vancouver, la gente del forum infortuni del midollo spinale trascorrerà i loro utensili da costruzione del mondo creato da giorno che rendono la vita più semplice per le persone con mobilità limitata. Stanno già facendo un po ‘di lavoro fantastico con la stampa 3D, e con alcune molte più menti affrontano questi problemi, sono sicuri di venire con qualcosa di buono.
Questo è un evento mondiale e abbiamo hackerpace dal Cairo a Osaka partecipando a Osaka. Sai dove è Tenerife? C’è un mondo che crea un incontro di giorno anche lì.
Per darti un po ‘più di incoraggiamento per partecipare a un Meetup di Giorno del mondo vicino a te, ricorda che siamo ancora all’inizio del premio Hackaday, una competizione dove stiamo dando via un quarto di milione di dollari per costruire hardware che cambierà il mondo. Anche se non c’è un mondiale creare un incontro di giorno vicino a te, puoi sempre iniziare il tuo incontro per domani, o semplicemente andare da solo. E non dimenticare di mostrare cosa sta succedendo usando l’hashtag #worldcreaday.
Questo non è un evento da perdere. Quando altrimenti sarai in grado di trovare servizi creativi per problemi con un pubblico mondiale? Trova un Meetup vicino a te e fai qualcosa di costruttivo domani.
L’HackadayPrize2017 è sponsorizzato da: