per il suo progetto laureato, [Jasper] desiderava fare qualcosa con un drone quadcopter. Non materiale con solo costruire qualsiasi tipo di vecchio drone, ha scelto di fare un set che trasforma qualsiasi cosa in un drone. Tutto, da una ruota di bicicletta, a una tastiera di computer, così come anche un telefono è molto più che in grado di prendere il volo con Kit da soli [Jasper] Drone.

Il set di droni fai-da-te consiste in alcune parti stampate 3D che includono quattro morsetti e supporti per i quattro motori. Allo stesso modo a bordo sono ESC, una batteria, un ricevitore, nonché un’autopilota OpenPilot che tenterà idealmente un drone in qualsiasi tipo di forma è possibile immaginare che si libra in aria. Tutto questo imballato in una valigetta di alluminio liscia lo fa sembrare qualcosa di una parodia del film di Bond eccentrico.

Questo lavoro non è in vendita – almeno fino a quando il catalogo Brookstone non ruba il concetto – tuttavia è possibile ottenere le spese dei materiali direttamente da [Jasper], solo in situazione che vorresti creare il tuo oggetto volante casuale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *