È notevole esattamente come il gioco del gioco è stato portato a tante cose. Vai in uno molto più porto, dove l’hardware nella preoccupazione è un termostato di Honeywell Prestige.

Nel suo video, [CZ7ASM] ci mostra il gioco che funziona piuttosto bene sul display LCD 480 x 272 con un controller NES collegato alla porta USB originariamente pensata per gli aggiornamenti dell’applicazione software. Il termostato funziona su un STM32F429 che è un processore ARM9 che ha il succo per tirarlo via. Il motore DOOM che viene utilizzato è basato su Doom Chocolate, una porta open source del gioco, nonché i binari possono essere scaricati per Windows e Mac. Il codice sorgente è anche offerto come download per il tuo piacere armellato. Questo lavoro di [CZ7ASM] è prolungato da un codice su GitHub da [Floppes] che è stato indicato per la scheda di esame STM32F429idiscovery.

L’autore condivide il suo codice per STM32F4 su Dropbox come ZIP e in acquisto per compilarlo, viene utilizzato l’Atmel BSP per GNU GCC. Il video qui sotto dimostra l’hacking in azione e, anche se non c’è ancora rumore, l’adempimento che deriva da tali adeguamenti è la propria ricompensa.

Cos’altro puoi eseguire il destino? Esattamente che ne dici di una calcolatrice o forse l’Intel Edison o anche un bancomat! Se c’è un processore con sufficiente potenza di massa muscolare, gli hacker scopriranno un metodo per eseguire il destino su di esso. Quindi hai visto qualche tipo di computer alieni ultimamente che ritieni possa essere violato?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *