[Brittliv] ha commesso l’errore di ottenere i suoi amici in armi nerf, e così iniziò la gara a distruzione reciprocamente protetta attraverso le freccette della schiuma. Potrebbe avere il sopravvento in questa guerra, perché la sua pistola Sentry Vulcan Nerf è estremamente potente ed è in grado di funzionare autonomamente con una webcam con un sistema di identificazione PAL o Foe.

Il monte Azimuth e l’elevazione per la pistola è costruito dal compensato, con ogni asse gestito da un singolo servo collegato a un Arduino. Naturalmente una pistola azionaria potrebbe essere abbastanza noiosa, quindi [Brittliv] ha migliorato sia la tensione che va al motore della pistola e la forza della pistola sostituendo una molla da 2 kg con una molla da 5 kg.

I bersagli sono tracciati con una webcam utilizzando l’elaborazione e un po ‘di codice da Project Sentry Gun. Una caratteristica interessante è un sistema di monitoraggio PAL o Foe; Se la pistola vede qualcuno che indossa una maglietta con il logo degli istruttori, il bersaglio è identificato come un amico e non è brutalmente falciato con freccette di plastica.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *