Ecco un ritorno di tre diverse voci del concorso Fubarino; Un video di ciascuno è disponibile dopo la pausa.

In alto a sinistra sono gli inizi di un sistema di tracciamento del nodo di rete stabilito da [STEPHANE]. Quando la rete controlla il tempo, può identificare che è troppo estremo fuori e il tempo di andare a vedere cosa c’è di nuovo su Hackaday. Ci sono solo informazioni sparse disponibili sull’hardware. Ogni nodo utilizza un ATTINY84 e un sensori RFM12B-diversi collegati ad ogni sono utilizzati per creare le funzionalità di raccolta dei dati della rete.

In basso a sinistra è [Brett’s] Bluetooth Bluetooth Controller. L’Arduino, un modulo Bluetooth a basso costo e un tagliere di relè comprendono la stazione base che alla fine si connetteranno a un blocco elettronico. [Brett] utilizza uno smartphone per punzonare nel codice di accesso e inserire “1337” quattro volte di fila sblocca l’uovo di Pasqua, mostrando il nostro URL sul display LCD del personaggio. Ecco il repository del codice per il suo progetto.

Ai migliori è il display per [Andy’s] Controller per fumatori utilizzato per la cottura. Aveva già alcune caratteristiche nascoste sul controller utilizzato per calibrare la termocoppia. Per il concorso, ha semplicemente aggiunto un pulsante aggiuntivo per estendere il metodo di accesso del menu originale.

Questa è una voce nel concorso Fubarino per una possibilità in una delle 20 tavole SD Fubarino che Microchip ha messo come premi!

Nodi di rete:

Serratura:

Controller del fumatore:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *