Ciao gente, c’è un nuovo e triste nuovo degli utenti di OnePlus, poiché Oxygen Updater non scaricherà più aggiornamenti OTA ONE!

Abbiamo passato tutti i momenti in cui sappiamo che il nostro telefono sta ottenendo un nuovo aggiornamento OTA. Pertanto, siamo tutti entusiasti di ottenere l’aggiornamento il prima possibile. Ma poi, l’aggiornamento effettivo richiede molti giorni o addirittura settimane per venire al nostro dispositivo. Lo stesso vale per la maggior parte degli OEM in tutto il mondo. Gli OEM tendono a rilasciare gli aggiornamenti OTA in lancio in scena in modo che gli aggiornamenti OTA siano generalmente ritardati.

Fino ad ora, i dispositivi OnePlus erano un’eccezione a questo in quanto avevano uno strumento straordinario noto come aggiornamento dell’ossigeno. È un’applicazione disponibile per i dispositivi OnePlus e supporta ogni nuovo dispositivo OnePlus. Fondamentalmente, Oxygen Updater è un’applicazione che viene utilizzata per recuperare gli ultimi aggiornamenti dai server OnePlus al precedente.

Pertanto, se gli utenti OnePlus sanno che il loro dispositivo sta ottenendo un nuovo aggiornamento, si dirigeranno su Oxygen Updater. All’interno dell’applicazione, hanno già l’aggiornamento che possono quindi scaricare e scagliare sul loro dispositivo. Ciò ha reso il processo così veloce che non devono aspettare l’aggiornamento OTA e ottenere l’ultimo aggiornamento lo stesso giorno.

Tuttavia, ci sono alcune cattive notizie in serbo per te se sei un proprietario di un dispositivo OnePlus e usi frequentemente aggiornamenti di Oxygen. La cattiva notizia è che Oxygen Updater non è più in grado di recuperare gli ultimi aggiornamenti OTA dai server OnePlus. Ciò significa che non è più possibile ottenere gli aggiornamenti per i tuoi dispositivi OnePlus all’istante. Piuttosto, ora dovrai aspettare che OnePlus manda l’aggiornamento in modo messo in scena.

Perché Oxygen Updater non è in grado di recuperare gli aggiornamenti dai server OnePlus?

Secondo gli sviluppatori di Oxygen Updater, OnePlus ha cambiato qualcosa sul lato del server. Ciò significa che l’app sta cercando di recuperare gli aggiornamenti dai server OnePlus. Ma man mano che sono state apportate modifiche lato server, la chiamata di Oxygen Updater non sta raggiungendo i server OnePlus. e quindi, l’aggiornamento non è in grado di essere recuperato.

È anche ovvio che gli aggiornamenti OTA di ogni dispositivo OnePlus provengono da un singolo server OnePlus. Pertanto, non sarai più in grado di recuperare gli aggiornamenti per nessuno dei dispositivi OnePlus di Oxygen Updater.

Aggiornamento di Oxygen può recuperare gli aggiornamenti dei server OnePlus?

Non abbiamo una risposta adeguata a questa domanda in questo momento. Tuttavia, sembra altamente improbabile che il problema possa essere risolto a meno che e fino a quando OnePlus ripristina le modifiche dal lato server.

Dichiarazione degli sviluppatori di aggiornamenti di Oxygen
Inoltre, gli sviluppatori hanno affermato che “abbiamo paura che non ci sia una soluzione, quindi non esiste ETA per una soluzione”. Questa affermazione degli sviluppatori di Oxygen Updater, AnonymousWP e Arjan, dà poca o nessuna speranza che l’Oxygen Updater torni. Tuttavia, saremo alla ricerca di eventuali sviluppi per quanto riguarda l’ossigeno aggiornamento quando ciò accade. Inoltre, se il problema verrà risolto, saremo i primi a segnalarlo.

Continuare a leggere:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *