È possibile programmare varie notifiche di YouTube per arrivare a un tempo specificato, piuttosto che essere bombardati con loro durante il giorno. Segui i dettagli indicati di seguito per saperne di più.

Sebbene ci siano molti altri servizi di streaming video disponibili, semplicemente non puoi togliersi le mani da YouTube. Con vari nuovi video aggiunti ogni giorno, gli utenti sono attualmente rovinati per le scelte. E per assicurarti di non perdere i video, tenderesti a mantenere le notifiche dell’app. Inoltre, vorresti anche ricevere una notifica ogni volta che a qualsiasi individuo piace o risponde al tuo commento. Sebbene una buona idea in sé, ma non se tendi a seguire vari sviluppatori e commenti regolarmente sul loro video. Perché allora riceverai continuamente notifiche in qualsiasi momento casuale.

Per evitare tali situazioni, YouTube fornisce una funzione interessante. Potresti programmare tutte le notifiche di YouTube da consegnare in un determinato momento. Vediamo come si potrebbe fare. Inoltre, se vuoi bloccare particolari video dall’aspetto sul tuo feed, dai un’occhiata al nostro tutorial sul bloccare i video di YouTube indesiderati su Android.

Come programmare le notifiche di YouTube

Apri l’app YouTube e tocca il tuo Avatar presente in alto a destra.

Ora vai al menu Impostazioni.

In Impostazioni, tocca l’opzione Notifiche.

Se non riesci ad accedere al menu delle notifiche, probabilmente è perché è stato disattivato. Per abilitarlo, seguire i passaggi seguenti:

Vai su Impostazioni e naviga su app e notifiche

Ora, tocca a vedere tutte le app “xx”. Seleziona YouTube dal menu.

Successivamente, tocca le notifiche e abilita le notifiche dello spettacolo a disattivazione.

Per continuare a pianificare le notifiche di YouTube, torna al menu delle notifiche in-app di YouTube.

Innanzitutto, abilita l’interruttore accanto al digest pianificato.

Quindi toccare l’opzione digest pianificata. Questo aprirà la finestra di dialogo Tempo di consegna.

Scorri e regola il tempo in base alle tue esigenze.

Infine, tocca a fini.

Questo è tutto. Hai programmato correttamente le notifiche di YouTube a un tempo specificato. Ora non sarai solo una notifica in nessun momento casuale, ma al momento che hai specificato sopra. Inoltre, includerebbe tutte le notifiche. Ad esempio, quando il canale abbonato articoli un nuovo video, quando qualcuno risponde o piace il tuo commento, ecc. Inoltre, tutte le notifiche appariranno come una singola notifica in bundle. Puoi espanderli e leggerli tutti come un messaggio individuale semplicemente toccando la notifica principale.

Leggi Avanti: Aggiungi i controlli di scorrimento all’app Android di YouTube

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *