L’attuale Apple TV 4K è in circolazione da circa un anno, ma potrebbe esserci una versione aggiornata annunciata prima della fine dell’anno.
Negli ultimi mesi abbiamo sentito che Apple sta lavorando a una nuova Apple TV e ci sono alcune cose che probabilmente possiamo aspettarci da esso.
Mentre non abbiamo ancora avuto informazioni concrete su ciò che comporterà l’aggiornamento di Apple TV, ora siamo abbastanza fiduciosi che sta arrivando dopo che Mark Gurman di Bloomberg ha recentemente suggerito che potrebbe arrivare prima della fine del 2022 e l’analista Ming-Chi Kuo ha fatto rumori simili all’inizio di quest’anno.
Ora, MacRumors ci ha ricordato tutte alcune delle funzionalità che potremmo ottenere.
Un nuovo chip è una posta in gioco da tavolo a questo punto, con una nuova A14 Bionic che probabilmente sarà l’aggiornamento dal vecchio Bionico A12. Oltre a ciò, più RAM dovrebbe anche rendere le prestazioni migliorate e probabilmente una migliore esperienza di gioco.
In termini di esternamente, la nuova Apple TV dovrebbe ottenere un nuovo telecomando Siri dopo che il codice beta iOS 16 lo ha superato. Poco sapevamo su ciò che offrirà quel nuovo telecomando, ma possiamo solo sperare che sia meglio degli ultimi. Il supporto per Find il mio chip tramite U1 sarebbe bello, però.
Next Up, Price. Le scatole di Apple sono sempre state alla fine della scala e si spera che la prossima Apple TV questa volta sarà più economica. Con Apple che dovrebbe organizzare un evento nelle prossime settimane per annunciare iPad e Mac, potremmo scoprirlo abbastanza presto.
Potresti anche dare un’occhiata:
Scarica: iOS 16.1 Beta 4 rilasciato quando il lancio pubblico si avvicina
Come correggere il drenaggio della durata della batteria IOS BAD 16 [Guida]
Jailbreak iOS 16.0.2 sull’aggiornamento dello stato di iPhone e iPad
IOS 16 Dispositivi compatibili e supportati per iPhone, iPad, iPod touch
IOS 16 Caratteristiche nascoste: oltre 100 modifiche Apple non ci ha parlato
Scarica: iOS 16.0.2 File di profilo OTA, collegamenti IPSW rilasciati
Scarica IOS 16 Link IPSW Final e installa su iPhone 13, Pro, 12, Pro, 11, Pro, XS Max, X, XR, 8, Plus [Tutorial]
Puoi seguirci su Twitter, o Instagram, e anche come la nostra pagina Facebook per tenerti aggiornato su tutte le ultime novità da Microsoft, Google, Apple e sul Web.